lunedì, ottobre 23, 2006

Ma questa wikipedia non piace a nessuno?!



http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2547&mode=&order=0&thold=0

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2291&mode=&order=0&thold=0

3 Comments:

At mercoledì, marzo 28, 2007 4:52:00 AM, Blogger mariarubino said...

Sono una professoressa SCHIFATA da come si sta riducendo male la wikipedia italiana. Sembra ormai sia finita in mano ad un gruppo di amministratori di pessimo livello, che si autodefiniscono la "CRICCA degli anninistratori" e che si vantano di allontanare chi non e' gradito a loro.

Basta vedere il loro aspetto per capire chi sono e che mentalita' hanno (vedere la foto in http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Wiki-spaccio.JPG )

Quelli della foto sarebbero amministratori della wikipedia italiana? A me sembrano dei cretinetti liceali da sballo del sabato notte.

Professoressa Maria Rubino

 
At martedì, giugno 03, 2014 7:05:00 AM, Blogger ant said...

Bloccato anch'io maggio 2014, ufficialmente per tenersi le mani pulite hanno motivato come "attacchi personali e insulti", ma la verità è che ho osato criticare il sistema e l'operato di alcuni amministratori (ma senza fare nomi, in generale, per cui dove sarebbero gli attacchi personali?) dopo 8 anni di collaborazione a wikipedia in soli 3 giorni bloccato per sempre!
Condivido... un comportamento bastardo! Fanno passare le mie denunce del sistema che non funziona per attacchi personali, quando sono loro che poi
hanno fatto dei veri attacchi personali contro di me prima del blocco definitivo!

 
At giovedì, luglio 03, 2014 5:11:00 PM, Blogger ant said...

In 7 anni la situazione non è migliorata, che vergogna!

COME SBATTONO FUORI DA WIKIPEDIA GLI UTENTI CHE OSANO CRITICARE IL SISTEMA , IN 3 PUNTI
1. Ti segnalano tra i problematici per le tue dichiarazioni, anche se non hai fatto un attacco personale ma parli in generale dicendo che su wikipedia ci sono degli idioti che manipolano le regole e il consenso sfruttandole a proprio piacimento.
Ovviamente non tentano di chiarire prima di sbatterti nei problematici, altrimenti poi non avrebbero più la scusa per allontanarti.
2. Una volta finito nei problematici vieni attaccato da tutti i lati. Quelli, secondo loro, non sono attacchi personali, i tuoi invece sì. Non appena provi a rispondere a questi attacchi personali, ecco che hanno la scusa per cominciare a darti blocchi uno dietro l’altro.
3. A questo punto, visto che ti hanno bloccato per un tempo più o meno lungo, l’unico modo che hai per ribattere è scrivere senza effettuare il login! Ed ecco che
ti bloccano per sempre per evasione di blocco, sfruttando in modo disonesto e ipocrita una regola che dovrebbe servire per proteggere wikipedia da chi evade i blocchi per vandalizzare le voci o fare altro del genere, e invece la usano per imbavagliare gli utenti che criticano il sistema e farli fuori non appena violano il bavaglio!

E poi questi idioti hanno il coraggio pure di offendersi se gli dici che sono peggio della Gestapo!
Ecco come funziona wikipedia, l’enciclopedia libera e democratica… fino a quando non pesti i piedi a qualcuno che proprio grazie a questi metodi è riuscito a farsi un certo consenso e gode di un seguito di amichetti compiacenti!
E tu non puoi difenderti, perchè questi tizi sono contemporaneamente giudici (ti danno i blocchi), accusa (cercano tutti i pretesti) e difesa ma a senso unico, perchè si difendono tra loro per rafforzare il loro consenso all'interno del sistema, e se ne sbattono delle ragioni degli altri utenti!

 

Posta un commento

<< Home